Notizie

La Comunità Montana Vallo di Diano ospitera un gruppo di 34 studenti statunitensi


34 studenti statunitensi ospitati dalla Comunità Montana Vallo di Diano

La Comunità Montana Vallo di Diano in rappresentanza dell’intero territorio nei giorni 31 Maggio 2010, 1 e 2 Giugno ospiterà un gruppo  di 34 studenti statunitensi . Il viaggio è organizzato dal NIAF.
La National Italian American Foundation (NIAF), una fondazione a livello nazionale avente sede legale a Washington, D.C., è la maggiore e più fedele rappresentante degli oltre 20 milioni di cittadini italo-americani che vivono negli Stati Uniti.
Le due più importanti finalità che la NIAF si prefigge sono quella di far sì che gli italo-americani continuino a mantenere sempre vivo e presente il ricchissimo patrimonio dei propri valori e delle proprie tradizioni culturali, e quella di assicurarsi che l'intera comunità non dimentichi mai il grande contributo che gli italiani hanno apportato alla storia ed al progresso degli Stati Uniti. A tal fine, la Fondazione collabora attivamente con il Congresso degli Stati Uniti e con la Casa Bianca su tutte le maggiori questioni che riguardano gli italo-americani.

L'incontro di benvenuto si terrà lunedì 31 Maggio alle ore 10.00 presso l’Aula Consiliare della Comunità Montana Vallo di Diano a Padula.

Interverranno i Sindaci del Vallo di Diano e del Tanagro e l’onorevole Donato Pica Consigliere Regionale.

Pubblicato il 28-05-2010, letto 1207 volte

<< Precedente[ Archivio della sezione Notizie ] Successivo >>

URPPrivacyElenco siti TematiciNote Legali

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!