Eventi

Presentazione del Piano Comprensoriale di Protezione Civile su Base GIS


Presentazione del Piano Comprensoriale di Protezione Civile su Base GIS

Martedì 2 Luglio, presso la sede della Comunità Montana Vallo di Diano, a Padula, si terrà la presentazione del Piano Comprensoriale di Protezione Civile su Base GIS (Sistema Informativo Geografico).
All'incontro, che avrà inizio alle ore 16.00, prenderanno parte, tra gli altri, il prefetto di Salerno dott.ssa Gerarda Maria Pantalone, il responsabile del COM n°13 dott.ssa Marisa Di Vito, i sindaci dei comuni del Vallo di Diano, i responsabili dei COC di Protezione Civile, i gruppi comunali di Volontariato e le Associazioni di volontariato di Protezione Civile.
Il Vallo di Diano è uno dei primi territori in Campania che utilizzerà uno strumento fondamentale per la gestione delle fasi di emergenza quale appunto il Piano Comprensoriale di Protezione Civile, realizzato anche sulla base dell'attivazione delle funzioni associate fra i comuni del comprensorio. Il Piano, infatti, consente di avere costantemente uno sguardo di insieme del territorio e di procedere in modo più organizzato e sistemico alle relative azioni.
Durante l'incontro, verranno illustrate tutte le fasi del piano e le corrispondenti procedure per garantire la piena operatività delle diverse strutture di Protezione Civile per la getsione efficiente ed efficace dell'emergenza.

Lettera del Presidente della Comunità Montana Vallo di Diano

Scarica la presentazione del Piano Comprensoriale di Protezione Civile su Base GIS

Visualizza in modalità presentazione su ISSUU

 

 

Pubblicato il 01-07-2013, letto 1613 volte

<< Precedente[ Archivio della sezione Eventi ] Successivo >>

URPPrivacyElenco siti TematiciNote Legali

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!