Avvisi

Manifestazione di interesse per aree di ammassamento soccorritori e risorse


Questa Comunità Montana, nell'ambito della funzione associata di Protezione Civile, ha attivato una serie di iniziative volte a garantire la salvaguardia dei cittadini del Vallo di Diano.
Unitamente alle quindici Amministrazioni,facenti parte del comprensorio, ha quasi completato la realizzazione del Centro Comprensoriale di Protezione Civile, in Padula (SA) alla località San Brunone.
Attualmente, intende realizzare almeno due Aree di ammassamento soccorritori e risorse, per la gestione  dei primi soccorsi in caso di calamità,per cui occorre individuare aree,preferibilmente con una superficie di almeno mq 6.000 (cfr Dipartimento Protezione Civile), in prossimità degli svincoli dell'autostrada A3. Tali aree possono anche essere anche vincolate,purchè, comunque, non siano soggette a rischio idrogeologico
o a rischio inondazione. Le caratteristiche di delle aree, secondo quanto indicato dallo stesso Dipmtimento di Protezione Civile:
Luoghi, in zone siculre rispetto alle varie tipologie di rischio, dove dovranno trovare sistemazione idonea i soccorrilori e le risorse necessarie a garantire un razionale intervento nelle zone di emergenza. Tali aree dovranno essere facilmente raggigiungibili attraverso percorsi siculri, anche con mezzi di grandi dimensioni e ulbicale nelle vicinanze delle risorse idriche, elettriche e con possibilità di smaltimento delle acque reflue.
Coloro che dispongono di un'area con le suddette caratteristiche possono far pervenire,all'Ufficio Protocollo della Comunità Montana" Vallo di Diano" - Viale Certosa, n. l - 84034 Padula (SA) entro le ore 12 del 28 novembre 2014, la propria manifestazione d'interesse, in busta chiusa, con le seguenti indicazioni:
-Intestatario dell'area;
-Indirizzo e numero di telefono:
-Dati catastali;
-Superficie;
Fra tulle le manifestazioni di interesse pervenute saranno scelte quelle con le caratteristiche piil idonee per la finalità sopra indicata; gli intestatari saranno successivamente invitati a formulare la propria offerta economica per mq e sarà quindi valutato il prezzo più conveniente anche in virtù delle caratteristiche e della funzionalità dell'area indicata.
Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse ed a favorire il maggior numero di proposte, in modo non vincolanti per l'Ente. Le manifestazioni di interesse hanno unico scopo di comunicare all'Ente la disponibilità ad essere invitati a formulare la propria offerta economica.

 

Leggi l'avviso

Pubblicato il 24-10-2014, letto 1669 volte

<< Precedente[ Archivio della sezione Avvisi ] Successivo >>

URPPrivacyElenco siti TematiciNote Legali

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!