Bandi e Gare

FAQ - Procedura aperta per l’ affidamento della esecuzione dei lavori di Completamento della Sede comprensoriale di Protezione Civile COM 13

Scade il 15-12-2014



Chiarimenti in merito alla Procedura aperta per l’ affidamento della esecuzione dei lavori di Completamento della Sede comprensoriale di Protezione Civile COM 13

 

Risposta al quesito n.1 del 27-11-2014

Con riferimento alla scheda tecnica A.3 si precisa di seguito:

SCHEDA TECNICA A.3 - COMPLETAMENTO IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE ESTERNA
Provvista materiale per la realizzazione delle linee e dorsali di alimentazione dell'impianto di illuminazione esterna.
                       
n. Ord Descrizione Q.tà
1 Cavo unipolare in corda di rame isolato in PVC - N07V-K - Sezione 6 mm2 450 m
2 Cavo quadripolare in corda di rame isolato in epr sotto guaina di PVC - FG7OR - Sezione 4X2,5 mm2 450 m
3 Cavo quadripolare in corda di rame isolato in epr sotto guaina di PVC - FG7OR - Sezione 4X6 mm2 500 m
4 Corda nuda di rame  - Sezione 25 mm2 500 m
5 Dispersori di terra di acciaio ramato fi = 25 mm - Lunghezza 1,5 m 8
6 Pozzatti prefabbricati di cls 40X40 con coperchio di ghisa sferoibale 11
7 Cavidotto in tubazione flessibile a doppia parete  - fi = 63 mm  500 m
8 Cavidotto in tubazione flessibile a doppia parete  - fi = 50 mm  450 m

 

Risposta al quesito n.2 del 02-12-2014

Con riferimento alla scheda tecnica A.7 FORNITURA ED ALLESTIMENTO ARREDI SALA RIUNIONE delle opere migliorative si precisa che l'impianto audio al punto 7 di detta scheda prevede:
- n. 06 radio microfoni del tipo a " gelato ";
- n. 02 casse amplificate RMS per una potenza complessiva di 9000 W;
- n. 02 casse passive RMS per una potenza complessiva di 9000 W.
 

Risposta al quesito n.3 del 02-12-2014

Nella relazione tecnica ( EL 01 ) si precisa: il fabbricato oggetto di intervento è stato edificato sull'area distinta in Catasto Terreni del Comune di Padula al foglio n° 26 particella n° 1112 della superficie complessiva di 11.500 mq.
Il sedime del fabbricato comprensivo del marciapiede e dell'ingresso al piano terra ( EL 34 - TAV02 - stato di fatto - piano terra ) è di circa 1375 mq; pertanto, l'area del lotto destinata a viabilità interna, area a verde, parcheggi e zona di ammassamento è 10.135 mq. Con riferimento alla scheda tecnica A.2 IMPIANTO DI IRRIGAZIONE delle opere migliorative si precisa  che l'area da attrezzare con gli annaffiatori è di 5.400 mq.

  Quesito n.4

Si chiede di conoscere se è possibile partecipare alla gara essendo in possesso dei seguenti requisiti di qualificazione categoria OG11, classifica II e categoria OG1, classifica II.

Riposta al quesito n.4 del 09-12-2014

NO. la partecipazione potrà avvenire nel rispetto dei requisiti di ordine speciale ovvero di qualificazione previsti nel Bando e nel Disciplinare di Gara, secondo le disposizioni normative e regolamentari vigenti in materia.

Risposta al Quesito n.5 del 09-12-2014

Qualora il concorrente dovesse incontrare difficoltà oggettive nell’acquisizione del PASSOE, potrà procedere secondo quanto previsto al punto V.5 – Accesso al sistema AVCPASS e ottenimento del PASSOE - del Disciplinare di Gara.

 

Quesito n.6 del 12/12/2014

Con riferimento al paragrafo XI.3 (offerta tecnica) del disciplinare di gara si chiedono chiarimenti in merito a quanto riportato al punto 2) ovvero se devono essere inserite le schede tecniche da cui si evince il tipo e la qualità dei materiali offerti con indicazione delle relative marche solo per gli elementi migliorativi o anche per gli elementi posti a base di gare.

Risposta quesito 6

Le schede tecniche da inserire sono solo per gli elementi migliorativi.
 

Quesito 7 del 12/12/2014

Con riferimento al paragrafo VIII.2.2) (Criterio di individuazione delle offerte anormalmente basse) i punti relativi al minor tempo di esecuzione dei lavori saranno consideranti facenti parte dell’offerta prezzo o degli altri elementi di valutazione?

Risposta quesito 7

I punti attribuiti all'offerta tempo concorrono alla individuazione dell'offerta anomala.

Quesito n.8 del 12/12/2014

Con riferimento al disciplinare di gara, sezione XI, precisamente a pag. 17, alla lettera H), punto b), relativamente ai raggruppamenti temporanei costituendi, dove menziona che "per ciascuno operatore è richiesta l'indicazione delle lavorazioni, della categoria, dell'importo relativamente a ciascuna opera che sarà dallo stesso eseguito", chiediamo se l'importo debba essere indicato in percentuale oppure in termini economici?

Risposta quesito 8

L'importo deve intendersi come percentuale della parte di opera che sarà eseguita.

 

Pubblicato il 27-11-2014, letto 9282 volte

<< Precedente[ Archivio della sezione Bandi e Gare ] Successivo >>

URPPrivacyElenco siti TematiciNote Legali

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!