FAQ Gara "Lavori consolidamento dell’area denominata tempa s.antonio nel comune di San Rufo (SA)"
Scade il 03-04-2015
Quesito n. 1
del 13/032015 …. la possibilità di delegare o conferire procura ad un delegato per acquisizione della documentazione di gara e presa visione ………
Risposta n. 1
E' possibile conferire delega con procura .
Quesito n. 2
disciplinare – cap.XI.4 Offerta economica e tempo, comma 2) lista delle categorie di lavoro e forniture previste per l’esecuzione dell’appalto……. La stessa lista va inoltre completata con le voci relative alle migliorie offerte alle quali applicare i prezzi unitari che la ditta ritiene di offrire…….
Risposta n. 2
Per prezzi unitari deve intendersi l’importo complessivo della singola miglioria.
Quesito n. 3
Qual è il numero esatto di cup?
Risposta n. 3
Il numero del CUP esatto è : D63B08000090006
Quesito n. 4
Si chiedono chiarimenti sul soggetto che può effettuare il sopralluogo e consultare i documenti; in particolare si chiede di confermare la possibilità di confermare la possibili8tà di delega o procura .
Risposta n. 4
Si rimanda alla Risposta n. 1
Quesito n. 5
Si chiede di conoscere se il modello B1 debba essere reso esclusivamente dal legale rappresentante oppure personalmente dal soggetto cessato dalla carica nell’anno antecedente la data di pubblicazione del bando di gara.
Risposta n. 5 Il modello B1 potrà essere reso indifferentemente dal legale rappresentante o dal soggetto cessato dalla carica.
Quesito n. 6
Si chiede di conoscere se il caso di ATI orizzontale con consorzio stabile (capogruppo), il sopralluogo obbligativi può essere effettuato esclusivamente dall’impresa designata dal consorzio come esecutrice dei lavori.
Risposta n. 6 Se l’ATI non è costituita si rimanda alla risposta n.1
Quesito n. 7
7.1 Si chiede di chiarire il rimando ai requisiti progettuali dichiarati a pag.17 del disciplinare di gara, lettera E).
7.2 Si chiedono chiarimenti in ordine al rinnovo della garanzia provvisoria con riferimento alle disposizioni riportate alla pag.15 del Disciplinare.
Risposta n. 7
7.1 Il richiamo ai requisiti dai progettisti è un non materiale di trasmissione.
7.2 Devono essere rispettate le disposizioni del Disciplinare. Il modello A1 va integrato e/o modificato a secondo delle effettive esigenze.
Quesito n. 8
Si chiedono chiarimenti sul soggetto deputato alla effettuazione del sopralluogo in caso di ATI.
Risposta n. 8 In caso di ATI non costituita il sopralluogo dovrà essere eseguito dalla Mandataria ovvero da soggetto con procura.
Quesito n. 9
Si chiedono chiarimenti in merito alla voce demolizione del cordolo di ancoraggio della barriera paramessi esistente ed in particolare se la stessa è compensata totalmente con la voce NP01 o se è prevista nell’offerta migliorativa di cui alla scheda A.1
Risposta n. 9 La demolizione del cordolo d’ancoraggio della barriera paramessi esistente è compensata parzialmente con la voce NP01 e parzialmente con l’offerta migliorativa di cui alla scheda A.1 per il rispetto delle prescrizioni della Soprintendenza
<< Precedente | [ Archivio della sezione Bandi e Gare ] | Successivo >> |
Comunità Montana Vallo di Diano - Loc. Vascella - 84034 PADULA (SA) - Codice Fiscale 83002020655
Mail: posta@montvaldiano.it - Pec: posta@pec.montvaldiano.it - Codice Univoco Ufficio: FE2XHN