Elenco determinazioni anno 2010

Elenco determinazioni anno 2010

 n. 01 del 11/1/2010
Scadenza uso locale di cui alla determinazione n. 108/2008 – Liquidazione.

n. 02 del 11/1/2010
Scadenza locazione immobile per uso ricovero automezzi e magazzinaggio – Liquidazione.

n. 03 del 19/1/2010
Avvio procedura di selezione comparativa per il conferimento di incarichi di consulenza ed assistenza tecnica specialistica ad esperti per l’attuazione del progetto “Agenzia di Innovazione e Ricerca Territoriale” - Programma Operativo Campania FESR 2007-2013.

n. 04 del 19/1/2010
Avvio procedura per la costituzione di short list di esperti a supporto delle attività per l’attuazione del progetto “Agenzia di Innovazione e Ricerca Territoriale” - Programma Operativo Campania FESR 2007-2013, ai fini del conferimento di incarichi occasionali.

n. 05 del 03/2/2010
Liquidazione fatture abbonamento servizi di informazione tecnica PRAXIS (anno 2010).

n. 06 del 05/2/2010
Liquidazione fattura Viaggi Ruocco.

n. 07 del 09/2/2010
Liquidazione fattura Socom Nuova s.r.l. – Estensione garanzia minibus IVECO.

n. 08 del 09/2//2010
Liquidazione fattura Infobit Shop s.r.l. – Fornitura materiale informatico.

n. 09 del 10/2/2010
Attività catastali – Protocollo d’intesa per l’istituzione del “Laboratorio territoriale per la gestione delle funzioni catastali”. Impegno di spesa.

n. 10 del 24/2/2010
(UTP10) Realizzazione del Rifugio comprensoriale per cani randagi nel Comune di Sala Consilina – Approvazione 2° SAL e liquidazione 2° certificato di pagamento all’impresa Ingegneria & Costruzioni s.r.l.

n. 11 del 15/3/2010
(UTP10) Realizzazione di un “Rifugio per cani randagi” nel Comune di Sala Consilina – Affidamento incarico di progettista, direttore dei lavori e coordinatore della sicurezza in fase di progettazione per gli impianti tecnologici e del risparmio energetico.

n. 12 del 29/3/2010
Liquidazione fatture ditte F. G. Impianti e Dreart – Fornitura materiale e manodopera per lavori nei locali ubicati nella Certosa di San Lorenzo da adibire al servizio guardia medica.

n. 13 del 29/3/2010
Liquidazione fattura Auto Diana s.r.l. – Fiat per tagliando/controllo freni Panda DJ644MT.

n. 14 del 29/3/2010
(UTP10) Realizzazione di un “Rifugio per cani randagi” nel Comune di Sala Consilina – Proroga contrattuale.

n. 15 del 31/3/2010
Acquisto computer presso Apple Store – Pagamento anticipato tramite bonifico.

n. 16 del 01/4/2010
(UTP3) Realizzazione del “Centro Direzionale della Comunità Montana Vallo di Diano – Sede” Liquidazione secondo acconto competenze al collaudatore statico.

n. 17 del 06/4/2010
Itinerari Naturalistici del Vallo di Diano – Progetto APE – Liquidazione acconto sulla rata di saldo.

n. 18 del 12/4/2010
(UTP5) Lavori di eliminazione di fenomeni di caduta massi nel Comune di Teggiano in località Camino – Approvazione quadro economico rimodulato finale.

n. 19 del 14/4/2010
Laboratorio territoriale per la gestione delle funzioni catastali - Impegno di spesa per acquisto strumentazione tecnica.

n. 20 del 14/4/2010
Realizzazione “Sistema Informativo Territoriale” - Liquidazione saldo competenze alla Commissione di collaudo.

n. 21 del 15/4/2010
Liquidazione fatture “Grafica F.lli Marmo” e “La Certosa s.r.l.”.

n. 22 del 27/4/2010
(UTP2) Itinerari Naturalistici del Vallo di Diano – Progetto APE. Liquidazione saldo competenze collaudo statico ing. Raffaele Cardillo.

n. 24 del 30/4/2010
(UTP10) Lavori di realizzazione di un “Centro Operativo per la difesa e tutela ambientale”. Calcoli in c.a. – Liquidazione.

n. 25 del 11/5/2010
Trasferimento proprietà e hosting del sito Biovallo.it alla Comunità Montana Vallo di Diano – Impegno di spesa.

n. 26 del 17/5/2010
(UTP2) Itinerari Naturalistici del Vallo di Diano – Progetto APE. Liquidazione incentivi per prestazioni tecniche ex art. 18 della L. 109/94 – Provvedimenti.

n. 27 del 28/5/2010
(UGE-Tardiano) Lavori di “Sistemazione idraulica della Piana di Tardiano nel Comune di Montesano S/M I lotto” – Liquidazione saldo espropri.

n. 28 del 28/5/2010
Affidamento incarico di consulenza a naturalista per la realizzazione del progetto connesso all’ ”Anno Internazionale per la Biodiversità” e quale responsabile del CEA con funzione di coordinamento.

n. 29 del 28/5/2010
Sistema Informativo Territoriale – Liquidazioni per il servizio di supporto amministrativo -contabile alla D.L. per il collaudo e per acquisizione servizi informatici più fattura.

n. 30 del 14/6/2010
(UTP2)   Itinerari Naturalistici del Vallo di Diano  Progetto APE – Riconoscimento acconto sulla rata di saldo. 

n. 32 del 17/6/2010
Liquidazione spesa per trasferimento proprietà e hosting del sito biovallo.it alla Comunità Montana Vallo di Diano.                   

n. 33 del  17/6/2010
Realizzazione del Rifugio comprensoriale per cani randagi nel Comune di Sala Consilina, alla località Marrone  II  Lotto. Autorizzazione a Contrarre.  

n. 34 del 21/6/2010

N.I.A.F. – Provvedimenti.                  

n. 35 del  23/6/2010
Partecipazione ad  Urbanpromo 2010 – Impegno di spesa.                                                          

n. 36 del 28/6/2010
(UTP4)  Itinerari Naturalistici del Vallo di Diano Progetto APE – Collaudo lavori – Liquidazione acconto. 

n. 37 del 29/6/2010
PISES Valdiano – Provvedimenti. 

n. 37/B del  01/7/2010
(XSIT)  Attività del Sistema Informativo Territoriale – Provvedimenti. 

n. 38 del 02/7/2010
Realizzazione del Rifugio comprensoriale per cani randagi nel Comune di Sala Consilina, alla località Marrone  II  Lotto – Affidamento D.L.  etc.  ai sensi del Regolamento per l’acquisizione di beni e servizi in economia.  

n. 39 del 06/7/2010
Lavori di realizzazione della Sede della C. M. Vallo di Diano – Approvazione 3° SAL e liquidazione 3° certificato di pagamento all’impresa COS. MAR. s.r.l. 

n. 40 del 09/7/2010
Opere di “Eliminazione fenomeni di caduta massi nel Comune di Teggiano alla località Camineo” –Liquidazione saldo espropri, occupazione temporanea e indennità soprassuolo. 

n. 41 del 12/7/2010
(UTP10)   Realizzazione del Rifugio comprensoriale per cani randagi nel Comune di Sala Consilina (SA) – Approvazione 3° SAL e liquidazione 3° certificato di pagamento all’impresa Ingegneria & Costruzioni s.r.l. ai sensi dell’art. 20.2 del contratto d’appalto. 

n. 42 del  12/7/2010
Uso locale ai sensi del Regolamento per l’acquisizione di beni e servizi in economia - Provvedimenti. 

n. 43 del 12/7/2010
Interventi ex Cassa del Mezzogiorno –  Provvedimenti. 


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